Le segnalazioni e i reclami possono essere effettuati relativamente alle seguenti aree di intervento :
- Raccolta rifiuti
- Igiene al suolo
- Call center e numero verde
- Altri tipi di segnalazioni / reclami
Le comunicazioni possono pervenire a Società Canavesana Servizi S.p.a. utilizzando una di queste modalità:
- Telefono 0125 632500 – 800 159040 nei seguenti orari da lunedì a giovedì 8.00-12.00, 13.30-17.00, venerdì 8.00-12.00, 13.30-16.00
- Mail scs@scsivrea.it
- Pec segreteria@pec.scsivrea.it
- compilazione del modulo segnalazioni e/o reclami
- compilazione del form on line disponibile in questa sezione del sito
ATTENZIONE! La mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro le ore 12:00 dei due giorni lavorativi successivi al passaggio. ESEMPIO: se il giorno di raccolta da calendario è martedì pomeriggio, la segnalazione potrà essere recuperata se avviene entro le ore 12:00 di giovedì.
ISTRUZIONI DI COMPILAZIONE FORM ON LINE
Scegli qui sotto l’area per cui vuoi presentare una segnalazione/reclamo, compila tutti i campi previsti, autorizza il trattamento dei dati e clicca su invia. Riceverai una conferma sul buon esito dell’invio alla mail che hai indicato nel form.