Seguici su:

Nuove nomine in Giunta Esecutiva di ConfServizi Piemonte – Valle d’Aosta e nella presidenza di Rete Corona Nord Ovest

mercoledì, Luglio 20th, 2022 - Scritto da Silvia Orlandini

Su indicazione di Corona Nord Ovest, la Rete d’imprese costituita dalle aziende CIDIU (Collegno), SCS (Ivrea) ACSEL (Valsusa) e dalla stessa SIA (Cirié), Celestina Olivetti è stata nominata nel corso dei lavori dell’Assemblea annuale quale componente della Giunta Esecutiva di ConfServizi Piemonte – Valle d’Aosta proprio in rappresentanza dei territori di Corona Nord Ovest, per quanto concerne il settore Igiene Ambientale.
Olivetti porterà in questo importante contesto sovraregionale la voce dei territori di provincia, caratterizzati da un lato da peculiarità montane e turistiche (valle di Susa, valli di Lanzo, valli canavesane) che rendono i servizi di raccolta indubbiamente più eterogenei, dall’altro da importanti opportunità impiantistiche: Collegno e Grosso dispongono di due discariche fondamentali per dare risposta ai fabbisogni dei territori e si candidano a investire su nuove piattaforme tecnologiche per contenere i costi di trattamento dei rifiuti da spazzamento stradale e per i rifiuti ingombranti, fondamentali per la corretta chiusura del ciclo dei rifiuti.
Anche all’interno della Rete Corona Nord Ovest è stato individuato come nuovo Presidente il Dott. Silvio Barbiera, direttore CIDIU spa, per gli anni 2022- 2024, nel pieno rispetto del mandato a rotazione tra le aziende aderenti della durata di 3 anni. Nuovo Vice Presidente è stato nominato il direttore di Società Canavesana Servizi spa l’Ing. Andrea Grigolon.
“Ringrazio i colleghi delle aziende, con i quali sono certo proseguirà il proficuo lavoro, grazie al quale le nostre aziende riescono a fare sistema, migliorando la qualità del servizio mantenendo i costi sotto controllo” dichiara il Dott. Barbiera “anche di fronte agli aumenti e alle incertezze sulle forniture che rendono il contesto attuale ancora più complesso”.
Auguriamo ai professionisti neo eletti di raccogliere le nuove sfide e continuare il lavoro di grande sinergia e collaborazione avviato negli anni scorsi per muoverci insieme verso obiettivi condivisi.

Categorie:

Avvisi, Scs Informa

Contenuti correlati:

torna all'inizio del contenuto