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Modulistica gestione servizi

È possibile inviare comunicazioni a Società Canavesana Servizi S.p.a. utilizzando una di queste modalità:

  • Telefono 0125 632500 – 800 159040 nei seguenti orari da lunedì a giovedì 8.00-12.00, 13.30-17.00, venerdì 8.00-12.00, 13.30-16.00
  • Mail scs@scsivrea.it
  • Pec segreteria@pec.scsivrea.it
  • utilizzo della specifica modulistica in tabella
Modulistica di gestione dei servizi:
Modulo segnalazione disservizio
Modulo reclamo
Modulo richiesta riparazione contenitori
Modulo ritiro domiciliare ingombranti
Istruzioni di utilizzo della modulistica:
  • Tutti i campi indicati con * nei moduli sono obbligatori. Per la gestione di qualsiasi servizio sarà, in particolare, da considerarsi obbligatorio il codice fiscale o la partita IVA del segnalante e dell’utente che richiede il servizio.
  • In ogni modulo il segnalante è l’utenza che compila il modulo, mentre l’utente oggetto della richiesta è l’utenza per la quale viene effettuata la segnalazione, se diversa dal segnalante.
  • Modulo segnalazione disservizio da compilare in caso di mancato ritiro rifiuti o carente igiene al suolo. La mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro le ore 12:00 dei due giorni lavorativi successivi al passaggio. ESEMPIO: se il giorno di raccolta da calendario è martedì pomeriggio, la segnalazione potrà essere recuperata se avviene entro le ore 12:00 di giovedì. La segnalazione può avvenire anche telefonicamente o tramite mail, purché nell’effettuare la comunicazione siano indicati tutti i dati contrassegnati con l’* nel modulo
  • Modulo richiesta riparazione contenitori da compilare in caso di riparazione dei contenitori di utenze domestiche e non domestiche. La segnalazione può avvenire anche telefonicamente o tramite mail, purché nell’effettuare la comunicazione siano indicati tutti i dati contrassegnati con l’* nel modulo. Le richieste di attivazione di nuove utenze e/o integrazioni delle dotazioni esistenti per le utenze già attive dovranno, invece, essere segnalate direttamente al proprio Comune che procederà alle relative comunicazioni alla nostra Società
  • Modulo reclamo da compilare in caso di lamentela o contestazione riferita  alla corretta gestione del servizio/comportamento del personale. La segnalazione deve essere inviata obbligatoriamente in forma scritta e l’utente non è tenuto ad utilizzare il modulo in tabella, purché nell’effettuare la comunicazione siano indicati tutti i dati contrassegnati con l’* nel modulo
  • Modulo ritiro ingombranti a domicilio, richiedibile solo dalle utenze domestiche.  Si prega di esporre esclusivamente il numero e la tipologia di rifiuti prenotati e di non inserire all’interno dei rifiuti esposti altri tipi di rifiuto (ad es. scatole, cavi elettrici, piccoli oggetti) per evitare la caduta accidentale nella movimentazione e il possibile infortunio degli operatori addetti al servizio. La richiesta di prenotazione può avvenire attraverso: numero verde 800 159040, specifico form presente nel sito alla pagina la raccolta degli ingombranti , modulo di richiesta prenotazione scaricabile in questa pagina.
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