Seguici su:

Segnalazioni e Reclami

Le segnalazioni e i reclami possono essere effettuati relativamente alle seguenti aree di intervento :

  • Raccolta rifiuti
  • Igiene al suolo
  • Call center e numero verde
  • Altri tipi di segnalazioni / reclami

Le comunicazioni possono pervenire a Società Canavesana Servizi S.p.a. utilizzando una di queste modalità:

ATTENZIONE! La mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro le ore 12:00 dei due giorni lavorativi successivi al passaggio. ESEMPIO: se il giorno di raccolta da calendario è martedì pomeriggio, la segnalazione potrà essere recuperata se avviene entro le ore 12:00 di giovedì.

ISTRUZIONI DI COMPILAZIONE FORM ON LINE

Scegli qui sotto l’area per cui vuoi presentare una segnalazione/reclamo, compila tutti i campi previsti, autorizza il trattamento dei dati e clicca su invia. Riceverai una conferma sul buon esito dell’invio alla mail che hai indicato nel form.

torna all'inizio del contenuto